INFORMAZIONI CORSO
DURATA: 1 weekend
3 e 4 maggio 2025
ORARIO: 9:30 – 18:30
DISPONIBILE ONLINE: Si
ATTESTATI: Attestato di formazione
REQUISITI: Nessuno
CREDITI FORMATIVI: Su richiesta
DOCENTI: Graziella Barbato
PREZZO: 250 €
Le Acque Vibrazionali vengono raccolte in luoghi sacri della Terra ove la presenza di forze spirituali le ha informate. E’ nota la loro potenza a livello terapeutico sul corpo fisico, energetico e spirituale dell’essere umano.
L’acqua e la sua memoria
L’acqua è l’elemento più straordinario che esista sulla terra. E’ il miglior solvente universale ed è il solo elemento che esista nei tre stati solido liquido e gassoso.
L’acqua possiede inoltre un’altra proprietà fuori dal comune: è dotata di memoria.
Per memoria dell’acqua si intende la possibilità dell’acqua, in forma liquida, di mantenere un’“impronta” delle sostanze o delle energie con cui è venuta in contatto.
Una sintesi delle ricerche e dei risultati più interessanti sull’argomento riporta che:
- negli anni ’60 del 1900 il dottor Bernard Grad dell’università McGill di Montreal fece accurati esperimenti per appurare se i guaritori psichici – che operavano mediante imposizione delle mani – fossero in grado di ottenere risultati indipendenti dal loro carisma, cioè indipendenti dall’effetto placebo. A tale scopo decise di operare su semi d’orzo anziché su persone. Chiese quindi ai guaritori non di trattare direttamente i semi d’orzo ma di trattare acqua con la quale irrigò i semi verificando che germogliavano prima degli altri e contenevano più clorofilla. Verificò, al contrario, che i semi innaffiati con acqua tenuta in mano da pazienti psichiatrici ritardavano la loro crescita rispetto ai semi innaffiati con acqua normale.
- l’efficacia dei rimedi omeopatici scoperti da Hanemann dipende dal fatto che l’acqua memorizza e trasmette al paziente non il medicamento ma la sua vibrazione energetica
- anche nella floriterapia di Bach, l’efficacia dipende dalla capacità dell’acqua di immagazzinare le energie sottili dei fiori mediante la loro esposizione alla luce solare
- dalle ricerche del dott. Masaru Emoto è emerso che i cristalli dell’acqua mutano struttura assumendo forme armoniche e simmetriche oppure forme caotiche e disordinate in funzione dei messaggi e del tipo di energia a cui vengono esposti.
Ecco due approfondimenti sulla memoria dell’acqua :
Memoria dell’Acqua 1 – Memoria dell’acqua 2
L’acqua si comporta dunque come una sorta di nastro magnetico liquido in grado di registrare in modo molto sensibile e quindi restituire le informazioni energetiche che riceve dall’ambiente.
Essendo il nostro corpo composto al 70% d’acqua, è facile intuire come questi stimoli possano facilmente influire in modo positivo o dannoso sulla nostra salute
L’acqua è l’ingrediente principale del sangue, delle nostre cellule e rappresenta circa il 70% del nostro peso corporeo. L’acqua è indispensabile per la nostra salute: bere acqua serve infatti a mantenere sani i nostri organi e a sostituire i liquidi che perdiamo con la respirazione, il sudore e la digestione. L’acqua rappresenta il costituente principale dell’organismo: regola il volume cellulare e la temperatura corporea; favorisce i processi digestivi; consente il trasporto dei nutrienti alle cellule e dell’ossigeno al cervello, e la rimozione delle scorie metaboliche.
Esistono inoltre Acque Vibrazionali informate con elementi terrestri utili ad armonizzare gli elementi mancanti nel nostro corpo.
L’Acqua è sempre stata considerata sorgente di vita, mezzo di purificazione e strumento di rigenerazione. Oggi sappiamo che le Acque Vibrazionali sono un metodo molto efficace per spiritualizzare la materia.
Perche’ partecipare ?
Con questo corso imparerai una semplice ma potente tecnica di riequilibrio: il ruolo dell’acqua nel trasportare la vibrazione naturale, ci aiuta ad accogliere il cambiamento e a vivere una vita più positiva e felice.
Il corso costituisce un valido ampliamento delle tecniche di intervento energetico del Naturopata, dell’operatore olistico e di chi si occupa di benessere.
PROGRAMMA
- Cosa sono le acque vibrazionali e le acque a Luce bianca
- La scientificità delle acque a Luce bianca
- Risonanza con i foglietti embrionali
- I grandi maestri e le scoperte sulle acque vibrazionali
- L’importanza delle acque vibrazionali in questo millennio
- Descrizione ed effetti delle acque vibrazionali sul piano energetico/spirituale, sul piano fisico, sul piano emozionale e sul piano mentale:
- Acqua di Lourdes
- Acqua di Medjugorie
- Acqua di Montichiari
- Acqua di San Damiano
- Acqua di Caravaggio
- Acqua della fonte delle Fate
- Acqua di Fatima
- Acqua Santa Maria alla Fontana
- Acqua Oropa
- Acqua Prima
- Acqua Asbesto
- Acqua Luce
- Acqua dei 12 cristalli
- Acqua multidimensionale temporale
- Acqua della vita
- Acqua serpente
- Acqua cristallo
- Acque vibrazionali e cellula Madre
Pratica ed esperienza di trattamenti con le acque.
Già non vedevo l’ora che arrivasse la data di questo corso perché forse dentro già sentivo che sarebbe stato qualcosa che avrebbe apportato conoscenze importanti al mio bagaglio di naturopata in formazione. E poi…2 giorni volati in 2 minuti, la natura combinata alla scienza, agli studi quantistici dei professionisti della materia che aprono la loro visione all’olismo, quando senti che qualcosa è giusto, e poi sperimentare sulla propria pelle e vedere i risultati immediati è stato illuminante. Posso affermare che al momento questo è il trattamento che ti da una risposta istantanea , imperdibile, by all means necessary direbbero gli inglesi, grazie come sempre 🙏✨️📚♥️
Tutti i corsi di questa scuola sono pazzeschi, ma questo ha un qualcosa in più…forse perché parla della cosa più semplice e vitale di questo mondo: l’acqua…che oggi sembra scarseggiare…e allora fare questo corso in questo momento mi dà una spinta in più! SEMPLICEMENTE meraviglioso!!! Grata per questa conoscenza in più che ora ho!🤗🙏🙏
Se dovessi riassumere in una parola questo corso userei “DONO” – la semplicità ma allo stesso tempo la potenza che può avere una particella d’acqua donata.
Un altro corso illuminante. Il solo fatto che il nostro corpo per la percentuale più alta è composto dall’acqua questa dovrebbe avere l importanza che merita, e come affermano importanti scienziati un’acqua ben informata e ad alte frequenze può fare la differenza sul nostro benessere fisico ed emotivo. I Trattamenti con queste acque sono semplici ma con una grande potenza. Ringrazio ancora questa scuola perché più vado avanti e più riesco a comprendermi. E solo quando capiamo noi stessi possiamo aiutare gli altri. Grazie scuola Emergere per questo meraviglioso percorso alla scoperta di noi stessi.
Che la si voglia guardare da un punto di vista prettamente scientifico e che la si voglia guardare da un punto di vista più spirituale poco cambia, l’acqua come dono di vita è un concetto imprescindibile. Questo corso è stato un viaggio nel mio profondo, un ritorno alle origini e la realizzazione che tutto può cambiare, che la Terra sa già muoversi in modo stravolgentemente diverso e meraviglioso, che tutto può succedere attraverso una sola goccia di acqua!!!
Un corso sempre in evoluzione …
Graziella è una ricercatrice instancabilmente appassionata e trasmette questa sua energia speciale con metodo esponenziale .
Riconoscere e sperimentare il potere dell’acqua è già un riconoscere il nostro potere .
Soprattutto il potere del cambiamento .
Infinita gratitudine