Acque Vibrazionali per il riequilibrio energetico

Clicca ACQUISTA per poter accedere al corso

INFORMAZIONI CORSO
DURATA:

il corso si tiene in 1 weekend
1 e 2 aprile 2023
dalle 9,30 alle 18,30
LINGUA:

ITA
CERTIFICAZIONE:

Attestato di partecipazione
DOCENTI:

Graziella Barbato
PREZZO:

200 €

Acque vibrazionali

La funzione dell’acqua nel nostro corpo e ben conosciuta, non soltanto perchè siamo costituiti dal 70/80% di acqua ma anche perchè su 100 molecole 99 sono di acqua.

Ne deriva che un’ intervento con delle acque di frequenza possa facilitare il benessere nel nostro corpo.

Ma cosa sono le acque di frequenza o Acque Vibrazionali?

In tutta la terra l’acqua è origine e veicolo di ogni forma di vita, ma non solo, ci sono luoghi sacri in tutta la terra in cui l’acqua diventa informata di tutto ciò che la circonda.  Inoltre la trasformazione della sua forma da liquida a gassosa e aeriforme le permette di salire e scendere dalla terra al cielo portando con se la memoria del suo passaggio a livello celeste. 

Le Acque Vibrazionali vengono raccolte in luoghi sacri della terra ove la presenza di forze spirituali le hanno informate e oggi si è scoperto la loro potenza a livello terapeutico sul corpo fisico, energetico e spirituale dell’essere umano. 

Inoltre esistono Acque Vibrazionali informate con degli elementi terresti utili ad armonizzare gli elementi mancanti nel nostro corpo.

Soltanto in questo secolo tutto proiettato verso la “scienza” ci si è dimenticati di tutto ciò che l’Acqua e tutto il resto della natura ci ha dato e continua – nonostante tutto – a darci.

L’Acqua è sempre stata considerata sorgente di vita, mezzo di purificazione e strumento di rigenerazione.

Oggi riteniamo che le Acque Vibrazionali siano un metodo modo efficace per spiritualizzare la materia.

il corso – componente della Medicina Vibrazionale Esperienziale – si tiene in una giornata è semplice  ma è una potente tecnica di riequilibrio: il ruolo del tutto unico dell’acqua nel trasportare la vibrazione naturale, ci aiuta ad accogliere il cambiamento e a vivere una vita più positiva e felice.

Quindi costituisce un validissimo ampliamento delle tecniche di intervento energetico del Naturopata, dell’operatore olistico e di chi si occupa di benessere.

 Docente Graziella Barbato

leggi il nostro BLOG:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Corsi