Andrea Graglia

Nato a Milano nel 1976.

Laureato in Lettere moderne, è diplomato in Documentario presso la Civica Scuola di Cinema di Milano e in Musicoterapia presso la scuola triennale del Centro di Musicoterapia (CMT) di Milano.

Si è occupato a lungo di disabilità intellettiva, come operatore, coordinatore di attività ricreative e come musicoterapista.

Dal 2006 insegna Qi Gong e Yoga Taoista (Associate Instructor), dopo aver completato la scuola di formazione secondo il metodo del maestro Mantak Chia presso il centro “Il fiore del Tao” di Milano.

Dopo avere praticato ReiKi per oltre dieci anni, diventa Master ReiKi (metodo Usui) nel 2010.

È operatore certificato Theta Healing® e VVO®.

Vive e lavora a Milano.

È un professionista disciplinato dalla Legge N. 4/2013, ed è operatore olistico associato a S.I.A.F. con codice di iscrizione LO749-OP