Maria Antonietta Nespoli

Insegnante statale di scuola dell’infanzia, dopo 26 anni decide di dare le dimissioni per continuare un percorso personale di ricerca che la porterà verso il mondo olistico.

Dal 1999 è operatrice ReiKi e Karuna® ReiKi di 1° e 2° livello.

Nel 2002 consegue il titolo di ReiKi Master (metodo Usui).

In seguito, Diksha Giver e Operatrice Accreditata EMF Balancing Technique® .

Frequenta i tre livelli dei corsi di Fiori di Bach metodo dott. Kraemer con Sigrid Sailer (Centro Internazionale nuove terapie con i Fiori di Bach) e il corso di specializzazione tenuto personalmente dal dott. Dietmar Kraemer.

Frequenta corsi di Linfodrenaggio manuale (metodo originale dr. Vodder), massaggio craniosacrale, tecniche connettivali, “Queen Massage”®, aromaterapia, Pranic Healing, Theta Healing®, VVO®.

Frequenta e completa il percorso di Spagyria con il dott. Carlo Conti nella Scuola di naturopatia emergere® nell’anno 2017.

Master Karuna® ReiKi – 7 luglio 2020 – Scuola di Naturopatia Emergere